Carissimi,
DOMENICA 9 MAGGIO faremo una GITA in BICICLETTA alla Certosa di Pavia, con le dovute precauzioni e accortezze e nel massimo rispetto delle indicazioni dell’ultimo DPCM. Raccomandiamo abbigliamento adeguato alle condizioni meteo, in quanto solo in caso di forte maltempo la gita sarà annullata.

RACCOMANDIAMO di portare il Pranzo al sacco, in quanto non sarà possibile scambiarsi cibo ecc. in ottemperanza e sicurezza per tutti rispetto alla situazione attuale. Inoltre ricordiamo di procurarsi le bici e presentarsi con esse al parcheggio del ritrovo. Per qualsiasi esigenza o problema chiamateci/scriveteci.
Per rispettare le norme anti-covid, scout e guide si troveranno ancora in maniera separata.

Per gli Scout DOMENICA 9 MAGGIO

  • 08.45  ritrovo Parcheggio stazione M2 Assago Forum. Ci ritroveremo nel parcheggio davanti l’ingresso principale della M2, dall’altro lato dell’autostrada rispetto al palazzetto del Forum. (https://goo.gl/maps/sUoYDA5omgSC2uYs6muniti già di bicicletta!
  • h 10.30 arrivo presso la Certosa di Pavia.
  • h 11.30 partecipazione alla Santa Messa presso la Certosa, pranzo e giochi.
  • 18.00 arrivo sempre al parcheggio della M2 di Assago Forum.  (https://goo.gl/maps/sUoYDA5omgSC2uYs6)
Per le Guide DOMENICA 9 MAGGIO

  • 09.00  ritrovo Parcheggio stazione M2 Assago Forum. Ci ritroveremo nel parcheggio davanti l’ingresso principale della M2, dall’altro lato dell’autostrada rispetto al palazzetto del Forum. (https://goo.gl/maps/sUoYDA5omgSC2uYs6muniti già di bicicletta!
  • h 10.30 arrivo presso la Certosa di Pavia.
  • h 11.30 partecipazione alla Santa Messa presso la Certosa, pranzo e giochi.
  • 18.15 arrivo sempre al parcheggio della M2 di Assago Forum.  (https://goo.gl/maps/sUoYDA5omgSC2uYs6)

ATTENZIONE!
Per poter viaggiare da un comune all’altro in zona gialla non bisogna avere un’autocertificazione, in ogni caso dovessero richiederle esibite le stesse utilizzate per la zona arancio con la medesima dicitura. Motivazione: “partecipazione ad attività non sospesa che si svolge in altro comune (Scout)”
Vi alleghiamo l’autocertificazione.
Inoltre alleghiamo altri due moduli: il “patto di corresponsabilità”, che è necessario compilare e spedire via mail a andreacarlo.zini1971@gmail.com o portare stampato e compilato al ritrovo se non l’avete già fatto nelle precedenti riunioni (il patto infatti va firmato solo una volta e vale per tutto l’anno in corso),
e il “piano organizzativo” che illustra le misure che come associazione ci impegniamo a mantenere per contrastare la diffusione del Covid-19.

BUONA CACCIA a DOMENICA!

I Capi