Buonasera a tutti,

Viste la recente comunicazione a riguardo delle restrizioni che entreranno in vigore da questa domenica 17 gennaio, abbiamo pensato di spostare a questo sabato 16 gennaio la riunione. Ci scusiamo ancora se vi stiamo scombinando i piani per il fine settimana, ma ci teniamo davvero molto a vedere i ragazzi.
Ecco gli orari di domani:
ore 14.15 ritrovo presso il parcheggio del cimitero di Brusuglio in viale Borromeo a Cormano.
Per l’indicazione di Google Maps, clicca qui.
Ore 14.30 inizio attività presso il parco Nord nei dintorni di Brusuglio/Bruzzano.
Ore 16.30 termine attività sempre presso il parcheggio del cimitero di Brusuglio.
A differenza di quanto programmato fino a ieri, il ritrovo è lo stesso sia per Coccinelle che per i Lupetti.
Attenzione! Per poter viaggiare da un comune all’altro bisogna avere un’autocertificazione (scarica da qua) che dichiari che lo spostamento è determinato da “altri motivi ammessi” specificando come motivazione: “partecipazione ad attività educativa (art. 1 comma 10 lett. c) DPCM 3 dicembre 2020 e S.M.I.)”

Se i lupi e le cocci verranno alla riunione, il “Patto di corresponsabilità” (scarica da qua) sarà necessariamente da compilare e da riallegare compilato alla mail di avviso che avete ricevuto o da portare stampato e compilato al ritrovo. Tale modulo, se è già stato compilato e consegnato o spedito per mail non va ricompilato! L’altro modulo denominato “Piano organizzativo” (scarica da qua) vi illustra le misure che come associazione ci impegniamo a mantenere per contrastare la diffusione del covid-19.

Vi chiediamo di confermare la presenza rispondendo alla mail che avete ricevuto!

Buona caccia!

Akela, Kaa, Mang, Bagheera, Chil, Arkanda, Kotick, Hathi, Nilghay, Marta