Cari genitori

Finalmente possiamo darvi informazioni precise per quanto riguarda il campo scout, anzi il campetto, perché quest’anno si farà un CAMPETTO ESTIVO.

Si terrà a San Fedele Intelvi (Co), a un’ora di macchina da Milano . Abbiamo scelto volutamente un posto facilmente raggiungibile perché ogni genitore dovrà portare al campo il proprio figlio, non ci sarà quindi un pullman per tutti come gli altri anni.

Abbiamo deciso anche di fare 2 turni, in modo che il numero dei ragazzi presenti nello stesso momento al campo sia ridotto per garantire al meglio il distanziamento richiesto dalle norme.

1° turno Guide e Scout
dal 25 agosto (arrivo dalle 10 alle 12) al 28 agosto (ritiro dalle 9.30 alle 11)

2°  turno Coccinelle e Lupi
dal 28 agosto (arrivo dalle 11 alle 12.30)  al 30 agosto (ritiro dalle 10 alle 12)

Il costo del campetto sarà 75 Euro per Scout e Guide e 50 Euro per Lupi e Coccinelle, quota da pagare tramite bonifico all’atto dell’iscrizione (Sconto multi-figli e IBAN lo troverete sul modulo di iscrizione)

 

Entro questa settimana riceverete via mail e sul sito i moduli di iscrizione, il patto di responsabilità reciproca, il piano delle attività anti-covid e la scheda medica, che vi chiediamo di restituirci entro il 9 agosto sempre via mail, debitamente compilati e firmati, scannerizzati o fotografati.

Gli originali poi dovranno essere consegnati all’arrivo al campo, unitamente alla autocertificazione sullo stato di salute dei ragazzi, che dovrà essere necessariamente compilato e consegnato all’arrivo al campo.

All’arrivo al campo sarà predisposto un triage di accettazione, dove, tra l’altro, verrà provata la febbre ai vostri figli.

 

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.